Avere paura di amare non fa felice nessuno
Puoi fingere tutto quello che vuoi, ma un solo sguardo confessa tutto.
Mi nasconderó da questa triste veritá, so che se apro i miei occhi tu non ci sarai .
meglio non illudersi per poi non soffrire. se t'illudi su qualcosa e poi non risulta come l'avevi previsto, credimi, muori dentro.
me.
Sentirai il cuore spezzarsi come se dovessi morire, ma non morirai.
Il rasoio fa male, il fiume è troppo basso, l'acido è bestiale, la droga dà il collasso, la corda si spezza, la pistola è proibita, il gas puzza, allora Viva la vita.
-Perché non mi parli più? -Perché continuerò ad innamorarmi ogni volta di qualcosa che non potrò mai avere.
Natale Capodanno "stare in famiglia" cazzate. Feste al quanto Superficiali, direi. La gente sta insieme, si ride spensierati, pretendendo che tutto vada bene. Si finge che non ci siano problemi , come se non esistessero. La cena a casa della nonna, gli zii che ti fanno domande sulla tua vita come se fossi un'estranea. Domande alle quali non vorresti nemmeno rispondere ma lo fai perché sai che se non sorridi e fai finta di essere interessata alla conversazione tua madre ti sgrida; possibilmente te l'ha ricordato con un piccolo calcio sotto il tavolo. Tutti aspettano con ansia questo periodo dell'anno, perché? È tutto così falso. "Non vedo l'ora che tutto finisca" quante volte lo hai pensato? Avrai già perso il conto. Nulla in questa vita é come vorremo noi, Tutti fanno finta di essere felici sotterrando tutti i loro problemi, fingendo di avere una vita perfetta eppure nessuno si preoccupa nel dire la verità
Molte volte ci aspettiamo troppo dalle persone, solo perché noi saremmo disposti a fare molto di più per loro.
Anch'io ho pianto senza rendermi conto che la vita mi stava facendo un favore.
E´ meglio essere odiati per quello che siamo, che essere amati per quello che non siamo.